Roma, palazzo crollato al Flaminio: lungotevere
chiuso, possibili disagi per il traffico

Roma, palazzo crollato al Flaminio: lungotevere ​chiuso, possibili disagi per il traffico
Lungotevere Flaminio chiuso dopo il parziale crollo di un palazzo e inevitabili ripercussioni sul già caotico traffico a Roma. Ecco l'elenco delle strade percorribili e dei tratti da evitare per non restare imbottigliati.


A seguito del crollo parziale della palazzina in piazza Gentile da Fabriano, è stato chiuso al traffico il Lungotevere Flaminio, nel tratto che va da piazza Gentile da Fabriano a Ponte Duca D'Aosta (Stadio Olimpico). Data l'ora sono previsti notevoli accumuli di traffico. La polizia locale di Roma «invita i cittadini a percorrere strade alternative».

«Per limitare al massimo l'intenso traffico che si verrà a creare, la polizia locale invita i cittadini a percorrere strade alternative - spiegano dal comando dei vigili -. In particolare è opportuno deviare il percorso così: per i veicoli che provengono da sud, ossia da lungotevere delle Navi, spostarsi prima possibile verso il quartiere Prati attraversando il Tevere o dall'altro lato (Belle Arti/ Flaminia/Parioli/Auditorium). Per veicoli che provengono da Nord (Ponte Milvio) spostarsi prima possibile sul lato di via di Tor di Quinto/Stadio Olimpico. Sono stati attivati tutti i mezzi informativi per avvisare la cittadinanza».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Gennaio 2016, 08:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA