Un grave episodio di violenza si è verificato sabato sera, attorno alle 22.30, in via San Carlino nel centro di Genzano. Al termine di una festa di compleanno davanti ad un bar, erano rimasti un 27enne di Cecchina e la sua fidanzata, coetanea e anche lei di Cecchina. La giovane era visibilmente ubriaca, tanto da rischiare il coma etilico.
Lui l'ha picchiata in maniera violenta dopo una lite e in difesa della ragazza sono intervenuti un ragazzo e altri avventori di una pizzeria di fronte. A questo punto il ragazzo, in preda ad un raptus, ha tirato fuori la pistola, che detiene in quanto guardia giurata, e l'ha rivolta contro i difensori della ragazza, perdendo anche un proiettile in terra, fortunatamente non esploso.
Il ragazzo, alla richiesta degli agenti di uscire fuori a mani alzate non ha posto resistenza e si è fatto portare via. Aveva, oltre alla pistola, anche un coltello a serramanico nel marsupio. La ragazza è stata portata al pronto soccorso di Albano dove ha avuto alcuni giorni di prognosi. Lui è stato denunciato per lesioni pesronali, danneggiamenti e per minacce aggravate dall'uso della pistola, lei è stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale perché si è scagliata contro i poliziotti mentre stavano portando via il fidanzato. Al vigilantes è stato sequestrato anche il porto d'armi.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Maggio 2016, 11:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout