Roma, presa la baby gang della Balduina.
"Aggredivano e picchiavano per sfizio" -Foto

Roma, presa la baby gang della Balduina. "Aggredivano e picchiavano per sfizio"
ROMA - Sono stati identificati e arrestati dalla polizia i quattro componenti della gang che nei giorni scorsi avevano selvaggiamente picchiato un ventottenne alla Balduina. Si tratta di quattro ragazzi di Valle Aurelia che si sono accaniti, probabilmente per puro sfizio, su un residente della zona che stava portando a spasso il cane.

e lo hanno selvaggiamente picchiato: un'esecuzione in puro stile Arancia Meccanica. La gang aveva agito con il volto coperto da passamontagna.







Gli incappucciati, prima di aggredire un ventottenne in largo Lucio Apuleio facendolo finire in ospedale con una frattura cranica, avevano già assalito una coppia di fidanzatini. Anche in questo caso a tardissima sera e con il favore del buio. Diversi testimoni hanno parlato di un'azione da esaltati, con grida, insulti, risate quasi isteriche, tanto da far pensare che la banda si fosse riempita di sostanze - cocaina, ecstasy o tutt'e due - prima di passare dall'ideazione all'attuazione. Ma nel quartiere rimane la paura.



Nella gang ci sono anche due minori. Gli investigatori hanno chiuso il cerchio sui responsabili del pestaggio anche grazie alle immagini registrate dalle telecamere di un negozio vicino al luogo di una delle due aggressioni.
Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Ottobre 2014, 12:40