No Expo, la devastazione di Milano ha provocato danni per 3 milioni di euro: ecco come farsi risarcire -Foto

No Expo, la devastazione di Milano ha provocato danni per 3 milioni di euro: ecco come farsi risarcire
MILANO - Le devastazioni degli antagonisti No Expo hanno provocato danni per 3 milioni euro a Milano. Le stime sono di Palazzo Marino che parla di altri 100mila euro per riparare le fermate dei bus, pulire e rimuovere le macerie. Per cittadini e negozianti il Comune coprirà fino a metà del danno.







Chi ha subito danni durante l'azione devastatrice scatenata dalle tute nere il Primo maggio, ora può mandare al Comune di Milano la documentazione per chiedere un contributo economico e avere informazioni sulle procedure. Con un indirizzo mail (nessunotocchimilano@comune.milano.it) e un numero di telefono (02 88.45.23.64) dedicati a cittadini colpiti dai disordini. Solo così Palazzo Marino potrà quantificare precisamente quanto sono costati alla città, in termini economici, i disordini durante il corteo No Expo.

La giunta Pisapia lavora per approvare la delibera e stanziare il fondo per coprire i danni che, secondo l'assessore alla Sicurezza, Marco Granelli, "dovrebbe all'incirca ammontare a quanto anche la Regione ha promesso di stanziare", cioè 1,5 milioni
Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Maggio 2015, 14:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA