A Malpensa l'aereo più grande del mondo:
il volo Milano-Dubai tutti i giorni con l'A380

A Malpensa l'aereo più grande del mondo: il volo Milano-Dubai tutti i giorni con l'A380
MILANO - C'è chi da Malpensa se ne va (leggi Alitalia) e chi, invece, ci crede e potenzia i suoi voli sullo scalo della Brughiera. Emirates introdurrà a partire dal prossimo primo dicembre un volo con l’A380 su Milano, che sostituirà il Boeing 777-300ER attualmente impiegato per uno dei tre voli giornalieri esistenti. Si tratterà del primo volo permanente con l’A380, l'aereo passeggeri più grande al mondo, nell’aeroporto di Milano Malpensa.

L’A380 su uno dei tre voli giornalieri di Emirates su Milano significherà un aumento della capacità di quasi il 38%. I tre servizi giornalieri attivi oggi sono effettuati con Boeing 777-300 e Boeing 777-300ER. Uno di questi collegamenti prosegue verso New York.

Sulla rotta Dubai-Milano, il velivolo offre una configurazione a tre classi con combinazioni di 399 e 427 posti in Economy Class, 76 poltrone completamente reclinabili in Business Class e 14 Private Suite in First Class. I passeggeri in tutte le classi possono usufruire dei 1.800 canali di ice, il pluripremiato sistema di intrattenimento a bordo di Emirates. Possono inoltre mantenersi in contatto con la famiglia e gli amici attraverso i loro social network preferiti, grazie al sistema Wi-Fi ad alta velocità di bordo. Ogni A380 di Emirates ha una Lounge al piano superiore dove i clienti Premium possono incontrarsi, parlare e fare affari, mentre gustano aperitivi e socializzano. I passeggeri di First Class possono concedersi il lusso di rinfrescarsi in una delle due Shower Spa di bordo prima di atterrare.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Ottobre 2014, 16:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA