Milano, esplode la bombola di ossigeno e
la palazzina va a fuoco: morte madre e figlia

Milano, esplode la bombola di ossigeno e la palazzina va a fuoco: morte carbonizzate madre e figlia
Dramma nella notte Milano dove un incendio ha ucciso due persone e causato tre feriti.

È accaduto poco dopo le 2 di notte in pieno centro, in una casa dove vivevano due anziane.



L'appartamento in fiamme si trova in una palazzina in corso di Porta Romana 51, al terzo piano. Le fiamme hanno reso inagibili anche il secondo e quarto piano costringendo polizia locale e carabinieri a sgomberare buona parte del condominio. Ad aggravare l'incendio è stata anche l'esplosione di una bombola di gas di cui faceva uso una delle due anziane, madre e figlia, rispettivamente di circa 95 e 70 anni.







Le vittime sono due donne di 92 e 70 anni, madre e figlia, sono morte questa notte a Milano, in seguito all'incendio che si è sviluppato all'interno della loro abitazione, al terzo piano di una palazzina in corso di Porta Romana.



Secondo le prime ricostruzioni, le fiamme si sarebbero sviluppate in seguito all'esplosione di una bombola di ossigeno che una delle due utilizzava per problemi respiratori. Intorno alle due l'esplosione. Le fiamme hanno prima avvolto l'appartamento, poi si sono propagate fino a coinvolgere gli appartamenti vicini. Sul posto sono presenti mezzi di soccorso, polizia e i vigili del fuoco, ancora impegnati nelle operazioni per estrarre la seconda vittima, rimasta sepolta dal crollo del solaio.



TROVATO IL SECONDO CADAVERE CARBONIZZATO I vigili del fuoco sotto le macerie hanno trovato un secondo cadavere carbonizzato.
I carabinieri, che conducono le indagini, ritengono che possa trattarsi delle due anziane, madre e figlia, che vi abitavano, di 95 e 70 anni.

Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Aprile 2015, 13:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA