Arrestato il rapper romano Noyz Narcos:
in casa nascondeva marijuana e hashish

Arrestato il rapper romano Noyz Narcos: ​in casa nascondeva marijuana e hashish
MILANO - Scattano le manette. Oltre a musica e cd, in casa custodiva droga e materiale per il confezionamento delle dosi. Per questo il rapper romano Noyz Narcos è stato arrestato dalla polizia a Milano.



L'arresto è avvenuto in seguito a un controllo scattato dopo che gli agenti del commissariato Quarto Oggiaro, di pattuglia nella zona di via Salvator Rosa, hanno avvertito un forte odore provenire da un'abitazione poco distante. Dalla perquisizione, la scoperta di sette bustine di marijuana, svariati pezzi di hashish e un bilancino di precisione.



"NON MI RICONOSCETE?" «Non mi avete riconosciuto? Sono il rapper...». Con queste parole Noyz Narcos ha accolto gli agenti del commissariato Quarto Oggiaro quando hanno suonato alla porta del suo appartamento in affitto al piano terra di via Salvator Rosa. Sono stati attirati dal fortissimo odore di marijuana.



Il suo stato psicofisico, a detta degli agenti, ha lasciato pochi dubbi sulla provenienza. In casa era da solo e con la televisione a volume molto alto. Soltanto dopo qualche minuto è stato raggiunto dal suo presunto agente Andrea C., di 38 anni, denunciato a sua volta. La polizia ha comunicato che Noyz Narcos era già stato arrestato nel 2013 per lo stesso reato. In casa, stavolta, c'erano 40 grammi tra marijuana e hashish, e 200 euro.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Giugno 2015, 12:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA