Tavullia, ritrovati il 18enne e la 17enne
in fuga d'amore: ecco dove sono andati

Tavullia, ritrovati il 18enne e la 17enne in fuga d'amore: ecco dove sono andati
TAVULLIA (Pesaro e Urbino) - Li hanno rintracciati nel tardo pomeriggio di giovedì nella città dell’amore per eccellenza: Venezia. La fuga dei due fidanzatini - 17 anni lei, 18 lui, entrambi di origini marocchine - finisce sul romantico sfondo di gondole e calle.



Il lieto fine avviene dopo 10 giorni di indagini quando, l’altro giorno, una cella della rete cellulare aggancia il segnale del telefonino (spento) della ragazza a Venezia. Nel frattempo i carabinieri del Norm di Urbino e della stazione di Tavullia avevano diramato foto e descrizioni a tutte le forze dell’ordine sul territorio nazionale.



Un agente della Polfer con l’occhio acuto riconosce la coppietta nel sestriere Cannaregio della stazione ferroviaria di Santa Lucia, a Venezia. Li ferma per l’identificazione e nel frattempo si innesca l’effetto domino: si avvisano i carabinieri, le due Procure (Urbino e Pesaro), i genitori. I due ragazzi stanno bene, le famiglie, che si conoscono tra di loro ma che non sapevano della frequentazione amorosa dei figli, possono finalmente riabbracciarli e portarli a casa.
Ultimo aggiornamento: Sabato 12 Settembre 2015, 10:24