Auto si ribalta e va fuori strada, muore ragazza di 22 anni: un arresto per omicidio stradale

Auto si ribalta e va fuori strada, muore ragazza di 22 anni: un arresto per omicidio stradale
TARANTO - E' stata sbalzata fuori dall'abitacolo nello schianto. Per lei non c'è stato nulla da fare a. Ancora sangue sulle strade della provincia di Taranto. Questa mattina all'alba una Renault Kangoo è finita fuori strada sulla statale 100 che collega Taranto a Bari. Il grave incidente si è verificato nei pressi di Mottola. A bordo un ragazzo e una ragazza.
 

Proprio la giovane, una 22enne di Putignano, ha avuto la peggio. È stata sbalzata fuori dall'auto nell'urto ed è deceduta. Sul posto carabinieri, 118 e vigili del fuoco. I sanitari, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatatare la morte della ragazza. Il giovane che era in auto con lei è stato soccorso e condotto in ospedale è stato arrestato dai carabinieri di Taranto per omicidio stradale

Il giovane, 29 anni, rimasto ferito in seguito allo schianto, dai successivi accertamenti è risultato positivo all'uso di alcool e cannabinoidi.
Ora è piantonato in stato di arresto all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto, dove è stato ricoverato. Il veicolo incidentato è stato posto sotto sequestro. Dai primi accertamenti dei carabinieri, è emerso che l'auto, dopo essere fuoriuscita dalla sede stradale, su un tratto rettilineo, si è ribaltata più volte, terminando la sua corsa in un terreno adiacente. A seguito dell'impatto, la 21enne, che viaggiava sul sedile lato passeggero del veicolo, è stata sbalzata dall'abitacolo.

Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Luglio 2016, 16:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA