Sorprese e prese a bastonate un ladro in casa:
sequestrato e picchiato a sangue per vendetta

Sorprese e prese a bastonate un ladro in casa: sequestrato e picchiato a sangue per vendetta

di Susanna Salvador
AVIANO - Minacciato, stordito con uno straccio imbevuto di anestetico e picchiato mentre rincasava dal lavoro, alle 4.45 di ieri mattina. Vittima dell’agguato George Raicu, 31 anni, cittadino romeno residente ad Aviano. L’uomo doveva "pagare" per aver preso a bastonate, il 5 novembre scorso, uno sconosciuto col volto coperto da passamontagna che aveva sorpreso in giardino.

«Stavo tornando dal lavoro - racconta ancora scosso Raicu - quando sono stato bloccato da due auto; da una è sceso un uomo col volto coperto. Mi ha puntato addosso una pistola, ordinandomi di seguirlo». Lunghi attimi di terrore, durante i quali il trentunenne è comunque rimasto lucido, tanto da trovare la forza di chiamare il 112 mentre i malviventi lo seguivano a bordo di una Fiat Brava di colore scuro e di una Volkswagen Golf nera, due erano in una e altrettanti nell’altra vettura.

«Siamo entrati in una stradina a una ventina di metri dalla strada principale - prosegue Raicu -. Mi hanno fatto scendere dall’auto, mi hanno messo uno straccio sul viso mentre uno di loro mi diceva "Adesso andrai anche tu in ospedale". Poi non ricordo più niente».

"Ora mandiamo anche te all'ospedale": e lo pestano a sangue

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Venerdì 11 dicembre 2015

Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Dicembre 2015, 21:29