"Mamma mi hanno sequestrato", il bimbo di 9
anni inventa tutto: non aveva fatto i compiti

"Mamma mi hanno sequestrato", il bimbo di 9 anni inventa tutto: non aveva fatto i compiti
CAMPOBASSO - Non aveva fatto i compiti ed era tornato tardi a casa. Per questo motivo il bambino di 9 anni di Palata, in provincia di Campobasso, aveva raccontato ai genitori di essere salito su una panda di colore bianco che lo aveva lasciato fuori il paese, sulla strada per Tavenna (Campobasso) ed era tornato a piedi a casa con il buio.



Ha confessato oggi il minore quanto accaduto nel pomeriggio del 28 novembre, intorno alle 18. Raggiunto a casa dai carabinieri, dopo l'uscita di scuola, è stato interrogato dai militari che gli hanno chiesto i particolari del pomeriggio trascorso con il presunto sconosciuto sull'utilitaria bianca che hanno cercato attivamente in questi ultimi giorni nell'ambito di un'indagine aperta per sequestro di persona a seguito di un esposto-querela dei genitori.



I familiari del bambino, infatti, preoccupati per quanto raccontato dal figlio, si erano recati dai militari del paese presentando la denuncia contro ignoti. Immediati gli accertamenti dell'Arma per sequestro di persona. Oggi la svolta con la confessione del bimbo, preoccupato dell'aspro rimprovero dei familiari. Nel pomeriggio di oggi la chiusura dell' inchiesta.



I COMMENTI SU FACEBOOK











Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Dicembre 2014, 18:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA