Rodrigo, 18 anni, travolto e ucciso in bici
mentre portava una rosa alla fidanzata -Foto

Rodrigo, 18 anni, travolto e ucciso in bici mentre portava una rosa alla fidanzata

di Mauro Favaro
PONZANO - Una rosa spezzata e una scarpa rotolata via. È quello che è rimasto sull'asfalto di Paderno dopo il terribile incidente che verso le 22 di martedì sera ha strappato la vita di Rodrigo "Ryan" Cerquetti, 18enne nato in Argentina ma da diversi anni residente assieme ai genitori nel quartiere di San Liberale a Treviso.







Rodrigo era in sella alla bicicletta. Stava andando dalla sua ragazza tenendo in mano la rosa che avrebbe voluto donarle. Ormai era praticamente arrivato. Passata la rotatoria dell'hotel Relais Monaco sulla Postumia, ha percorso circa un chilometro ai bordi di via Camalò, in direzione di Volpago. Ma al momento di svoltare verso l'abitazione della fidanzata gli è piombata addosso l'Audi A3 guidata da un 29enne di Montebelluna che procedeva nello stesso senso di marcia.







L'impatto è stato devastante. Il 18enne ha prima picchiato sul cristallo della macchina e poi è stato scaraventato decine di metri più avanti. Qui si è fermato, in un lago di sangue. Alla fine di una scia di petali di rosa...


Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Luglio 2015, 16:30