Federico, 21 anni, italiano scomparso a Londra.
La famiglia disperata: "Aiutateci a ritrovarlo"

Federico, 21 anni, italiano scomparso a Londra. La famiglia disperata: "Aiutateci a ritrovarlo"

di Alessandra Tabolacci
LATINA - E’ atterrato a Londra oramai da una settimana, ma sembra scomparso nel nulla. Federico Milita ha 21 anni ed è di Cori. Da ieri pomeriggio è partito insistente il tamtam su facebook, dove circola un post in cui amici e parenti lanciano un appello a chiunque possa dare un aiuto per ritrovarlo o avere sue notizie.







«Questo ragazzo è atterrato a Londra il giorno 8 settembre 2015 e da allora non abbiamo più sue notizie, siamo preoccupati aiutateci a trovarlo, condividete e se avete sue notizie contattate le seguenti persone. Grazie per l'aiuto». Così recita il post. Sono, però, sette giorni che di lui non si sa più nulla, è stata la nonna a denunciarne la scomparsa ai carabinieri.



Federico è partito da solo alle 20 di martedì scorso da Fiumicino ed è arrivato a Londra, come risulta anche dagli accertamenti dei carabinieri di Cori e del reparto territoriale di Aprilia, i quali hanno proceduto a informare le altre autorità competenti nazionali e inglesi. Da allora nessuno è più riuscito a sentirlo.
Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Settembre 2015, 16:26