Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Puglia, gara di solidarietà: code negli ospedali per donare il sangue
E' gara di solidarietà in Puglia, dove è stato diramato un appello alla donazione di sangue dopo il tragico scontro tra due treni nel barese che ha provocato più di 20 morti. Un appello che si è rincorso sui social, con migliaia di cittadini che chiedevano come fare per partecipare, anche da lontano, che si organizzavano insieme per poter raggiungere gli ospedali di Andria e Barletta, dove c'era bisogno, si era saputo, di sangue del gruppo 0. Le code ai centri trasfusionali ad Andria e al Policlinico di Bari, rimbalzando sul web, hanno commosso tutti: per far fronte all'emergenza sangue il Dipartimento Promozione della Salute della Regione Puglia ha stabilito che tutti i Servizi Trasfusionali della Regione Puglia sarebbero rimasti aperti oggi e domani dalle ore 8.00 alle ore 19.00.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout