Benevento, prostitute con tariffe low cost
ma solo in caso di vincita del Brasile

Benevento, prostitute con tariffe low cost ma solo in caso di vincita del Brasile
BENEVENTO - Sesso low cost ma solo in caso di vincita del Brasile. Foglio di via obbligatorio, a Telese Terme, in provincia di Benevento, per quattro prostitute sorprese dai carabinieri ad esercitare in due case d'appuntamento della cittadina sannita.

Ad attirare l'attenzione dei militari, impegnati in un servizio anti prostituzione, è stata l'alta affluenza che si registrava nelle due alcove dopo le partite dei mondiali. I carabinieri hanno scoperto, infatti, che le quattro «lucciole», di età compresa tra i 30 e i 35 anni, una di origini brasiliane e le altre tre di Santo Domingo, praticavano sconti ai propri clienti in caso di vittoria del Brasile.



I carabinieri, che avevano tenuto sotto controllo gli annunci pubblicati su quotidiani e sul web, hanno individuato le due case d'appuntamento e si sono presentati come clienti qualunque.



Le tariffe, è emerso, andavano dai 70 ai 400 euro, nel caso della prenotazione per un'intera notte. Gli incontri avvenivano nei due appartamenti presi in affitto a nome di altre persone dove nel corso dei controlli è stato rinvenuto materiale pornografico, profilattici e sexy lingerie.



Ultimo aggiornamento: Sabato 12 Luglio 2014, 11:27