Studentessa muore al ritorno dalla discoteca,
l'auto era guidata dalla mamma

Studentessa muore al ritorno dalla discoteca, l'auto era guidata dalla mamma
PERUGIA - Tragedia in superstrada all'alba: muore una ragazza di 22 anni di Città di Castello, giovanissima studentessa residente a Monte Santa Maria Tiberina. La madre della giovane ferita e ricoverata in ospedale



L'allarme è scattato intorno alle sei di domenica mattina: lo scontro è avvenuto al chilometro 92 della E45 all'altezza di Pierantonio. La ragazza stava tornando verso casa assieme alla madre, che era andata a prenderla all'uscita da una discoteca perugina, quando per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia stradale l'auto su cui viaggiavano le due donne è stata tamponata da un'altra finendo nella scarpata e ribaltandosi.



Proprio in quel tratto di superstrada, infatti, è assente il guard rail e così l'auto è uscita di strada con la ragazza morta sul colpo probabilmente dopo essere stata sbalzata fuori dall'abitacolo. La madre è invece rimasta ferita.



Immediato l'intervento della polstrada (sul posto con tre pattuglie), di due squadre dei vigili del fuoco e dell'ambulanza del 118 ma purtroppo per la giovane non c'è stato nulla da fare. La mamma e il conducente dell'altra vettura con cui è avvenuto l'impatto sono stati invece trasportati all'ospedale di Città di Castello. La donna, oltre le ferite, è in stato di choc.



Secondo i primi rilievi svolti con il precursore per stabilire la presenza di alcol nel sangue da parte della polizia stradale, il conducente dell'altra auto sarebbe risultato negativo.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Gennaio 2015, 08:50