Edi, 44 anni, boscaiolo trovato morto:
senza vita all'interno del suo furgone

Boscaiolo trovato morto a 44 anni dentro al suo furgone

di Raffaella Gabrieli
ALANO DI PIAVE - Lo hanno trovato ieri attorno alle 13, all’interno del suo furgone nei pressi del parco del Piave di Fener, morto.

Edi Plai, boscaiolo feltrino classe 1971, era riverso sul sedile. Un rivolo di sangue gli usciva dall’orecchio. Indice, con ogni probabilità, di un malore improvviso. Se n’è andato così, nel silenzio. Rispettando quindi il suo modo di essere. Introverso. Anche se, in fondo, sempre alla ricerca di compagnia.

Tant’è che domenica era proprio a Fener, al "Reset Festival", a trascorrere la serata tra musica e brindisi. Da una prima ricostruzione l’uomo potrebbe essersi sentito male al termine della festa, mentre si accingeva a tornare nella sua casa di Pasquer di Feltre. O forse, un’altra ipotesi, potrebbe essersi appisolato dalla stanchezza ed essere morto nel sonno.



La famiglia Plai aveva vissuto nel 2013 un altro dramma: nell’ottobre di due anni fa il padre di Edi, Renzo, era morto travolto dal trattore che stava guidando nei pressi di malga Valdumela, in comune di Quero.


Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Agosto 2015, 19:23