Trasgressione a luci rosse nelle piazzole del lungomare: spuntano guardoni a richiesta

Trasgressione a luci rosse nelle piazzole del lungomare: spuntano guardoni a richiesta
MONTEMARCIANO «Cerco coppia da guardare mentre fa sesso in auto sul lungomare di Marina di Montemarciano». È l’appello di un 57enne che ha lasciato anche il suo numero di telefono in un sito per scambisti. Non l’unico a dire il vero. L’ultima trasgressione sembra essere diventata quella di guardare. Il lungomare di Marina in questi mesi invernali è abbastanza isolato e spesso le automobili si appartano. 

Le abitazioni sono soprattutto estive e la discrezione è massima. Nell’ultimo weekend però alcune famiglie sono tornate per trascorrere qualche giorno al mare, approfittando del primo sole, e venerdì sera hanno notato un uomo intento a guardare all’interno di una macchina in sosta, sbirciando dal finestrino. Pensavano ad un malintenzionato che volesse rubare ma, guardando meglio, dentro c’erano persone. 

I parcheggi del lungomare, come quello della Forcella, sono indicati nelle mappe del car sex parking per gli scambisti. Fino a poche settimane fa c’era anche quello della Gabella, di fianco al casello. In calo il sesso a pagamento. Sia nel quartiere del Gelso, diventato a luci rosse con tanto di insegne, che sulla Statale la presenza di trans e squillo, pur non essendo sparite del tutto, è diminuita.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Marzo 2017, 09:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA