Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Meteo, estate finita: arriva il maltempo.
Allerta alluvioni al sud -Le previsioni
ROMA - Avviso di forte maltempo in arrivo da stasera sulla Sicilia e poi Calabria.
Precipitazioni intense in poche ore con il rischio di alluvioni lampo. La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che una bassa pressione nordafricana si sposterà nelle prossime ore verso la Sicilia e il mar Ionio. Oggi il tempo peggiora sull'isola e anche in Sardegna con rovesci sparsi e temporali, specie sul sassarese e su zone centro-orientali della Sicilia.
Attenzione alla notte quando il tempo peggiorerà ulteriormente in Sicilia con temporali e nubifragi possibili su gran parte dell'isola; particolare attenzione al catanese, messinese, siracusano e anche palermitano. Giovedì il maltempo si porterà sulla Calabria, specie ionica, anche qui con temporali e nubifragi intensi. Piogge anche in Lucania e sul Salernitano ed entro sera anche in Puglia.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout