Incidenti tra kart all'autodromo:
feriti tre ragazzini, uno è grave

Incidenti tra kart all'autodromo: feriti tre ragazzini, uno è grave
ADRIA - Serie di incidenti alle gare di kart che in questi giorni si stanno svolgendo all'autodromo di Adria, con al volante dei picocli bolidi le categorie giovanili.

Sono stati tre gli interventi del personale di soccorso, per le fratture riportate da due ragazzini, ma nulla di preoccupante.

Un terzo incidente, invece, desta preoccupazione: un ragazzino di dieci anni di Montebelluna, per i traumi subiti, è stato portato in elicottero all'ospedale di Padova, alla clinica pediatrica per la maggiore specializzazione.

GRAVE UN GIOVANISSIMO PILOTA L'incidente è avvenuto alla partenza di una delle gare 'monomarca' previste per oggi. Nello scontro, la cui dinamica non è ancora chiara, sono rimasti coinvolti altri due kart, condotti sempre da ragazzini. Quest'ultimi hanno riportato, secondo quanto si è appreso, delle leggere ferite. Il bambino rimasto ferito in modo grave è stato subito soccorso dal personale sanitario, in servizio all'autodromo, che ha poi chiamato l'elisoccorso.

Nel maggio dello scorso anno, sempre sulla pista di Adria, durante delle prove libere in moto era morto un padovano di 42 anni.

Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Giugno 2016, 19:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA