Italiana morta a Parigi, la mamma di Valeria:
"Era una persona meravigliosa"

Italiana morta a Parigi, la mamma di Valeria: "Era una persona meravigliosa"
«Nostra figlia è morta». Lo ha detto lapidario Alberto Solesin, padre di Valeria la studentessa veneziana presente al teatro Bataclan. I genitori, che sono usciti per pochi minuti dalla loro abitazione a San Marcuola, nel centrale sestiere di Canareggio, hanno aggiunto:«abbiamo la certezza ma manca solo per motivi burocratici l'ufficialità».





«Era una persona meravigliosa e l'unica cosa che ci preme ricordare di lei in questo momento». Lo ha detto Luciana Milani, madre di Valeria Solesin, la 28/enne morta a Parigi durante l'attentato al teatro Bataclan. «Ricordate - ha detto ai giornalisti - che era una persona, un cittadina, una studiosa meravigliosa. Ci mancherà molto e credo, visto il percorso che stava facendo, che mancherà anche al nostro Paese per le doti che aveva».



Luciana Milani ha poi ricordando che «Valeria a Parigi aveva lavorato anche seguendo i barboni della città, questo dice tutto, dimostra la sua voglia di conoscere in tutte le sfaccettature le realtà che andava a studiare e frequentare».



I commenti su Facebook



Italiana morta a #Parigi, la mamma di Valeria: "Era una persona meravigliosa, mancherà anche al Paese"

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Domenica 15 novembre 2015

Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Novembre 2015, 15:42