Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
L'ex compagno denunciato per stalking fermato
a Milano: "Stava cercando di scappare all'estero"
MILANO - Stava cercando di fuggire all'estero Antonio Luca Priolo, il 24enne accusato di avere ucciso la ex convivente, per motivi passionali, Giordana Di Stefano.
Il giovane è stato bloccato dai carabinieri nella stazione ferroviaria di Milano dove aveva intenzione di prendere un treno internazionale.
Nei suoi confronti il procuratore di Catania Michelangelo Patanè e il sostituto Alessandro Sorrentino hanno emesso un fermo per omicidio volontario aggravato.
FUGGITO IN AUTO, IDENTIFICATO SU AUTOSTRADA Era fuggito con l'auto della madre, una Fiat Punto, la cui targa è stata rilevata in alcuni passaggi autostradali Antonio Luca Priolo, il 24enne accusato di avere ucciso la ex convivente, per motivi passionali, Giordana Di Stefano.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout