Elena Ceste, la troupe di 'Porta a Porta'
aggredita dal marito Michele -Guarda

Elena Ceste, la troupe di Porta a Porta aggredita dal marito
LODI - Aggressione choc fuori dalla casa di Elena Ceste. Il marito, Michele Buoninconti, ha aggredito una troupe televisiva mentre filmava dalla strada pubblica l'esterno della sua abitazione.





«Stavamo facendo delle riprese alla casa di Michele Buoninconti Dopo un po' è arrivato alle nostre spalle, è sceso dalla macchina, ha inveito contro di noi e ci ha aggredito fino a darci un ombrello contro la faccia. Mi ha picchiato, buttato a terra, ha spaccato la nostra telecamera. Poteva ammazzarci». Sono queste le parole di David Betrand, l’operatore tv della trasmissione “Porta a porta”.



L'operatore ha riportato una microfrattura alla quarta costola, ma insieme a lui sono stati coinvolte anche altre persone della troupe. «Ci spintona e ci scalcia ad uno ad uno», racconta l’inviata Carmen Santoro, «quindi getta a terra l’operatore, lo picchia, manda in frantumi la telecamera e la sotterra nel fango».



A quel punto la troupe chiama i Carabinieri che intervengono sul posto. Michele si ferma, ma ora la Procura indagherà anche su questo episodio che ha l'aggravante di essersi consumato sotto gli occhi dei suoi figli più piccoli.
Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Novembre 2014, 09:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA