"Michele non ha ucciso Elena, lei è andata
fuori di testa". Poi spunta la nota in agenda

"Michele non ha ucciso Elena, lei è andata ​fuori di testa". Poi spunta la nota in agenda
LODI - Continuano a emergere nuovi elementi sul caso Elena Ceste ma molte sono anche le testimonianze di vicini, conoscenti e amici.





A Pomeriggio Cinque, sono intervenuti due amici della famiglia a difendere il marito che per ora resta l'unico indagato per la morte della mamma di Costigliole.

Silvana, un'amica della donna, ha dichiarato: «Era una persona riservata, discreta. L’ho sempre vista molto silenziosa, pensava alla sua famiglia e ai fatti suoi. Io non chiedo mai nulla a Michele a proposito di Elena, credo sia esausto. Ha una grande fede, ha una fede temprata. Lui si occupa dei suoi bambini in un modo incredibile. Ho un ricordo bellissimo di Elena. Una mamma dolcissima e una moglie che tutti avrebbero voluto avere e sono orgogliosa di averla conosciuta».



A sostenere l'innocenza di Michele Buoninconti c'è anche un amico dell'uomo: «L’idea che mi sono fatto è che Elena era un po’ in confusione, ha vagato per i campi ed è caduta sotto, lì dove è stata trovata e passando da sopra nessuno l’ha vista. Pensiamo che lei sia andata fuori di testa. Questa poi è una cosa che penso io», sottolinea concludendo l'uomo.



Un altro elemento è emerso poi dal settimanale Giallo. Nell'agenda utilizzata da Buoninconti il giorno della data della scomparsa di Elena, il 24 gennaio, l'uomo annotò l'evento
Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Novembre 2014, 11:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA