David, sgozzato da un marocchino: in migliaia
in silenzio alla fiaccolata in piazza dell'Olmo -Guarda

David, in migliaia alla fiaccolata in silenzio in piazza dell'Olmo

di Sergio Capotosti
TERNI - In migliaia hanno preso parte alla fiaccolata in ricordo di David Raggi, sgozzato "per caso" da un marocchino senza permesso di soggiorno.



Un lungo corteo silenzioso si è mosso da palazzo Spada per le vie della città. Dopo aver percorso la centralissima Corso Tacito ha raggiunto piazza Tacito per poi dirigersi in piazza dell'Olmo, luogo della tragedia dove il 27enne ternano a perso la vita per mano di un clandestino ubriaco. Il corteo si è mosso intorno alle 21,30. In testa gli amici di David e i familiari, tra cui il fratello Diego, visibilmente abbattuto dalla tragedia che lo ha colpito.







Toccante l'atmosfera che si è creata in piazza dell'Olmo, dove è stata posizionate una gigantesca immagine di David, appesa al muro del People, il bar dove si è consumato il folle gesto. Un silenzio agghiacciante, interrotto di tanto in tanto da urla di disperazione in ricordo di David che hanno squarciato la notte. Una notte che purtroppo passerà alla storia come la notte del dolore. Un dolore che ha straziato una città intera che comunque ha già iniziato a reagire, mostrando compostezza e solidarietà nella fiaccolata di questa sera.





I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK




Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Marzo 2015, 16:14