Orrore a Napoli, trovato un cadavere in
decomposizione: il corpo è di un 39enne

Orrore a Napoli, trovato un cadavere in decomposizione: il corpo è di un 39enne. "Scomparso da sabato"

di Gennaro Pelliccia
Il cadavere di un uomo in fase di decomposizione è stato trovato dai carabinieri in via Vicinale Pignatiello, nel quartiere Pianura a Napoli. Il corpo si trovava in un'area boschiva, vicino alla sua abitazione al civico 41.



L’uomo di nazionalità russa corrisponde al nome di Segiy Svirodov, 39 anni, la cui scomparsa era stata denunciata lo scorso 20 giugno ai carabinieri di Pianura. Viveva insieme alla convivente in un appartamentino che aveva preso in fitto già da una decina di anni.



“Era un bravo ragazzo – ci spiega Gerardo Tufano, il proprietario della casa che ospitava Sergiy- la mattina andava a lavorare come muratore ed era tranquillissimo. Nell’ultimo periodo era felicissimo perché la sorella era in procinto di partorire e quindi lui sarebbe diventato zio per la prima volta. Purtroppo beveva molto e probabilmente questo è stata una concausa della sua morte, oltre al fatto che aveva qualche problemino di cuore.







Questa mattina un camion di una ditta di traslochi ha parcheggiato lateralmente al bosco che sta proprio di fronte casa nostra. Lì è scattato l’allarme: gli operai hanno avvertito una forte puzza che proveniva dai cespugli. Mi hanno chiamato e sono stato io a scoprire il cadavere del povero Sergiy. La scena, purtroppo, è stata choccante”. Secondo i militari si tratterebbe di morte naturale. La compagna ,in queste ore viene ascoltata dai carabinieri.







I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK

Orrore a #Napoli, trovato un cadavere in decomposizione: il corpo è di un 39enne scomparso da sabato -FOTO/VIDEO

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Giovedì 25 giugno 2015

Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Giugno 2015, 09:50