Finiscono fuori strada con l'auto e si ribaltano:
Adriano muore a 27 anni, grave l'amico 23enne

Finiscono fuori strada con l'auto e si ribaltano: Adriano muore a 27 anni, grave l'amico 23enne
LUZZARA (REGGIO EMILIA) - Tragico incidente mortale, nella notte, a Luzzara, nella Bassa Reggiana. Poco dopo 23.30 un auto, con a bordo due persone, è uscita fuoristrada - per cause ancora da accertare - ribaltandosi più volte prima di finire la sua corsa in un campo: nel sinistro ha perso la vita un 27enne, Adriano Marzo, passeggero sulla vettura, mentre il conducente, un 23enne è rimasto gravemente ferito.







Condotto all'Ospedale di Reggio Emilia è ricoverato nel reparto di terapia intensiva in prognosi riservata. L'incidente, costato la vita al 27enne originario di Gagliano del Capo, nel Leccese e residente a Gualtieri, in provincia di Reggio Emilia è avvenuto alle 23.45 di ieri quando l'automobile guidata da un 23enne originario di Viadana, nel Mantovano, anch'egli residente a Gualtieri, è uscita dalla carreggiata lungo la Strada Provinciale 2, denominata in quel tratto via Carboni, nella frazione Villarotta di Luzzara.



Secondo una prima ricostruzione, ancora all'esatto vaglio dei Carabinieri - intervenuti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco e ai sanitari del 118 - l'auto, una Megane Scenic in viaggio in direzione Guastalla è uscita di strada terminando la corsa in un campo dopo essersi più volte ribaltata. La salma del 27enne è stata posta a disposizione della Procura reggiana titolare dell'inchiesta che verrà aperta per far luce sul tragico incidente.






Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Gennaio 2015, 09:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA