Bimbo muore a 9 anni in un incidente d'auto:
il fratellino gemello aveva 'sentito' il pericolo

Bimbo muore a 9 anni in un incidente d'auto: il fratellino gemello aveva 'sentito' il pericolo
NEW YORK - Tra fratelli gemelli il rapporto è speciale e la scienza ancora non riesce a spiegarsi il particolare legame e la sintonia tra due persone con lo stesso sangue e identiche. La storia che arriva dall'Ohio ha dell'incredibile: un bambino di 9 anni ha capito che il fratellino era in pericolo ancora prima di sapere cosa era successo. Il bambino, Logan Carrie, era rimasto vittima di un incidente stradale.





La mamma ha raccontato che il giorno dell'incidente suo figlio Zachary era inquieto e si diceva convinto che c'era qualcosa di strano. Il pensiero e le preoccupazioni andavano al tanto amato fratellino Logan, che quel giorno era andato a trovare degli amici. La donna non aveva idea che il figlio era stato investito da un'auto sulla A92 vicino a Glenrothes, martedì scorso. A nulla è servita la corsa in ospedale. Il piccolo è morto per le ferite riportate.

E Zackary aveva sentito e intuito tutto molto prima dell'arrivo della polizia.

"Mamma è necessario andare a trovare Logan", aveva detto Zac.



I due bambini dividevano tutto e non sono stati mai separati a lungo. Intanto, si indaga sulle dinamiche dell'incidente e sul perché il bambino si trovasse così lontano da casa e dai suoi amici.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK


Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Febbraio 2015, 11:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA