Il figlio dell'uomo più ricco di Cina
compra otto iPhone 7... al suo cane

Il figlio dell'uomo più ricco di Cina compra otto iPhone 7... al suo cane
È l'unico erede di un impero dai profitti colossali e che ha importanti interessi economici anche in Italia e in altri paesi europei. E per questo non solo non ha mai fatto mistero della propria ricchezza, ma ogni giorno inventa un nuovo metodo per ostentarla.

L'ultima trovata di Wang Sicong, il 28enne figlio di Wang Jianlin, considerato l'imprenditore più ricco di Cina, è quella di regalare vizi e lussi impensabili anche per un essere umano al suo cane. Per Coco, femmina di razza Alaskan Malamute, Sicong ha creato anche una pagina sul social network Weibo, dove immortala gli incredibili regali. Qualche mese fa comprò un Apple Watch al cane, mentre il 16 settembre scorso, data di uscita dell'iPhone 7, ha addirittura comprato otto diversi modelli, tutti per il cane. Per non parlare, poi, delle feste di compleanno in pompa magna organizzate per l'amico a quattro zampe.

Wang Jianling possiede, tra l'altro, la Dalian Wanda e Infront, la società che gestisce i diritti tv della Lega Serie A. Il figlio, dopo aver studiato nel Regno Unito, gestisce due diversi fondi d'investimento e possiede ristoranti e studi cinematografici. Ed è riuscito a creare anche un marketing del tutto ispirato alla sua Coco, ottenendo profitti dall'incredibile popolarità che il cane ha ottenuto sui social.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Settembre 2016, 16:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA