Vergine a 58 anni: "Sempre stato timido,
ora ho rinunciato al sesso per sempre"

Vergine a 58 anni: "Sempre stato timido, ora ho rinunciato al sesso per sempre"
LOS ANGELES - Ancora vergine all'età di 58 anni: è la confessione di un uomo della California raccolta da 'New York Magazine'.

Colpa di quella timidezza paralizzante che ha sempre caratterizzato il suo approccio con le donne, ma anche di un'infanzia tormentata. Fino a cinque anni fa ne faceva un problema, ora ammette di non pensarci più perché si è abituato a una vita senza amore e senza passione.



"Quando ero un adolescente avevo delle fantasie sessuali, mi immaginavo travolto dalla passione. Ora

invece il mio desiderio sessuale è praticamente andato", racconta l'uomo che fino ai 30 anni ha vissuto con la nonna e ora divide una roulotte con un amico perché è disoccupato a causa di problemi alla schiena e alle gambe.



"Ho riunciato al sesso nella mia vita", rivela e aggiunge che quando era piccolo subì gli abusi sessuali da suo padre e le angherie dei bulli suoi compagni di scuola.



"Il problema più grande è che sono così timido con l'altro sesso. Le donne sono attratte da uomini sicuri e io non lo sono". Alla domanda sul perché non sia mai ricorso al sesso a pagamento ha risposto: "Sapevo che sarebbe stato peggio, che una volta provato avrei voluto di più".

"Non è solo una questione fisica, quello che mi manca è l'intimità che viene con il sesso. Addormentarsi e alzarsi la mattina ricordando di essere soli è come svegliarsi per lo stesso incubo ogni giorno.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Dicembre 2014, 14:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA