Uccisa dal figlio sotto effetto di droghe:
"Credevo fosse una strega" -Foto

Figlio si droga e uccide la mamma: "Credevo fosse una strega"
Si sta svolgendo in questi giorni, tra l'esposizione delle accuse e le arringhe difensive dei legali, il processo penale a carico di Alun Evans, 34enne di Derry (Irlanda del Nord) accusato dell'omicidio della madre, avvenuto sotto effetto di droghe pesanti.

I fatti, come riporta Mirror.co.uk, risalgono al giugno 2014: Evans aveva ucciso la madre Margaret, 69enne parrucchiera molto notta in città, sotto gli effetti di una forte dose di methoxphenidina, un surrogato della ketamina che fino a poco tempo fa nel Regno Unito era perfettamente legale e in vendita online. La donna fu massacrato con calci e bastonate, mentre la polizia trovò Alun in una stalla, mentre si rotolava nel letame di mucca che stava addirittura mangiando.
 
 


Alun, visibilmente alterato dalle droghe, quando vide uno degli agenti pensò di avere davanti Bear Grylls. Mentre il corpo della madre veniva portato via dalla casa, l'uomo continuava a delirare di fronte ai poliziotti che lo avevano arrestato: «Fumo molta erba, per questo non ho una ragazza né i soldi per comprare nuovi vestiti». Il legale dell'uomo, in tribunale, ha spiegato che «ci troviamo di fronte a una persona infantile e immatura, che aveva un rapporto speciale con la madre e il cui comportamento è stato profondamente alterato da quella droga».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Giugno 2016, 17:04