Uccide la fidanzata con un pugno in faccia, condannato a 5 anni

Uccide la fidanzata con un pugno in faccia, condannato a 5 anni
Uccide la sua fidanzata con un pugno in faccia e viene condannato a soli 5 anni di carcere. Daniel Bragg, 37 anni, di Bournemouth, Regno Unito, è stato condannato dopo aver ucciso la sua ex fidanzata Julie Cook, di 44 anni, durante una violenta lite lo scorso maggio. 



L'uomo, come riporta il Sun, ha colpito la sua donna con un cazzotto durante una lite mentre erano alla stazione. Il pugno in faccia è stato tanto forte da rompere la cavità oculare di lei e ammazzarla. Ad incastrare l'uomo sono stati i filmati delle telecamere di sicurezza della stazione di Pokesdown: le immagini mostrano la donna mentre viene picchiata prima di riuscire a fuggire, poi una corsa nella stazione e un secondo cazzotto, quello fatale.

Daniel si è prima allontanato, poi è tornato indietro e ha chiamato un ambulanza ma non c'era più nulla da fare per Judie. Pare che i due stessero insieme da 4 anni, ma negli ultimi mesi il rapporto si era deteriorato a causa degli atteggiamenti troppo violenti di lui. La situazione era particolarmente tesa, tanto che qualche giorno prima dell'omicidio l'assassino avrebbe confessato a un amico che prima o poi sarebbe arrivato ad uccidere la sua donna. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Ottobre 2016, 15:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA