La Tunisia sceglie l'11 settembre di New York
per salvare il turismo dopo la strage di Sousse
Selim Ben Hadj Yahia è il giovane responsabile di un’agenzia di comunicazione basata a Tunisi. Dopo i tragici eventi della settimana scorsa, quando un killer ha ucciso 37 persone su una spiaggia di Susa, nel golfo di Hammamet, Ben Hadj Yahia ha deciso di pubblicare sul suo profilo Facebookuna serie di immagini create ad hoc per sostenere il settore turistico del suo paese.
La scelta del pubblicitario è stata molto “forte”: nella sua selezione ci sono le Torri gemelle appena colpite dal primo volo dirottato nel settembre 2001, una strada londinese devastata dall’attentato del luglio 2005 e un rimando ai più recenti fatti parigini riguardanti Charlie Hebdo. Ognuna di queste immagini reca la scritta: «Smetteresti di visitarla?».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Luglio 2015, 20:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA