Sviene durante la lezione, bimba di 8 anni muore in classe

Sviene durante la lezione, bimba di 8 anni muore in classe
Cade in classe davanti ai compagni di scuola e muore. La piccola Zara Witherall è morta a soli 8 anni a causa della rottura di un'aneurisma cerebrale dopo essere stata ricovereta al Great Ormond Street Hospital.



«Avevo solo lei», racconta la mamma distrutta dal dolore a Metro, «Era tutto quello che avevo, la nostra vita era perfetta». Rachel, che ha 39 anni, racconta di aver mandato la figlia a scuola come tutte le mattine e di aver ricevuto qualche ora dopo in ufficio una chiamata in cui le insegnanti le dicevano che era caduta a terra priva di sensi. «Quando sono arrivata stavano ancora tentando di rianimarla prima di porarla in ospedale con l'ambulanza».

In ospedale non hanno potuto far altro che dichiarare la morte cerebrale, probabilmente la piccola era nata con l'aneurisma che si è rotto causandole la fatale emorragia. Le due vivenno a a Bovingdon, Hertfordshire, un piccolo centro dell'Inghilterra e tutti le conoscevano. La scuola e tutti i cittadini sono addolorati per la terribile perdita. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Gennaio 2017, 13:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA