Stordisce il marito e lo evira: "Non faceva sesso con me da 10 anni" -Foto

Rita stordisce il marito e lo evira: "Non faceva sesso da 10 anni" Foto
Per 10 anni lui rifiuta di fare l'amore con lei, così la moglie si vendica tagliandogli il pene. Rita Yadav, 28 anni, ha aggredito il marito Ved Prakash, 31, nella loro casa di Khora Colony, a Ghaziabad, nel nord dell'India, dopo l'ennesimo rifiuto.





La donna, come riporta il Daily Mail, non faceva sesso con il marito da 10 anni. I due sono sposati da 11 anni e data la lunga astinenza la donna ha creduto che lui la stesse tradendo. «Mi diceva che mi odiava», ha raccontato la donna alle autorità dopo essere stata arrestata, «diceva che odiava la mia faccia e che non voleva nemmeno vedermi».

La donna avrebbe tanto desiderato avere dei figli, ma il marito non era intenzionato a darglieli e continuava a ripeterle che aveva un'altra donna. Per anni Rita ha sopportato queste violenze psicologiche fino a quando un giorno non lo ha seguito sotto la doccia, lo ha colpito alla testa e lo ha evirato. La donna ha poi confessato tutto alla polizia che si è occupata di portare il marito in ospedale.

I medici sono stati in gradi di riattaccare il pene. L'uomo ha perso molto sangue, ma ora è in fase di recupero e potrà "tornare" ad avere una normale vita sessuale.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Marzo 2017, 21:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA