"Il suo padre biologico l'ha messa incinta":
denuncia e test del Dna in tv. Poi la sorpresa

"Il suo padre biologico l'ha messa incinta": denuncia e test del Dna in tv. Poi la sorpresa
Incinta di suo padre senza saperlo? Stacy, 19 anni, ha pensato di aspettare un bambino da suo padre dopo essere stata separata da lui a lungo. La ragazza è stata cresciuta dal patrigno che ha scoperto e denunciato il rapporto incestuoso durante una trasmissione televisiva.





Come riporta il Daily Star il patrigno si era reso conto di un avvicinamento tra padre e figlia. I due si sono conosciuti da poco e durante l'infanza la ragazza è stata cresciuta, appunto, dal suo patrigno. Il padre biologico è stato ricoverato a lungo in una casa di cura e gli fu vietato di vedere la figlia. «Li ho visti baciarsi e tenersi per mano», racconta il patrigno, «mesi dopo Stacy era incinta ma non sapevo fosse fidanzata».



Il test del DNA è stato fatto in diretta televisiva e ha mostrato che in realtà il padre biologico della 19enne non è il padre del bimbo che aspetta. Resta comunque il rapporto incestuoso tra i due che non hanno fatto chiarezza sulla natura dei loro incontri nemmeno durante il programma, rimanendo piuttosto vaghi.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK

"Il suo #padre biologico l'ha messa #incinta": denuncia e test del Dna in tv.

Poi la sorpresa

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Venerdì 12 giugno 2015

Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Giugno 2015, 15:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA