Sposini costretti a fare sesso davanti a tutti, poi la sorpresa -Video

Video
Ci vuole coraggio per unirsi in matrimonio in matrimonio al giorno d'oggi e questo è particolarmente vero in Cina. Gli sposi del grande paese orientale infatti sono di solito soggetti a giochi estremi, dal nudo davanti agli ospiti a performance ancora più hard. Un nuovo video proveniente dai media cinesi mostra una coppia costretta ad avere rapporti sessuali davanti agli occhi degli ospiti, che intanto ridono e applaudono.

All'inizio si vedono una sposa e lo sposo seduti sotto un piumone rosso. La loro camera da letto di nozze è stata decorata con molti ornamenti rossi, un colore che è considerato portafortuna in Cina. Poi diversi ospiti femminili chiedono alla coppia di togliersi i pantaloni.

La sposa consegna così i leggins e la sua biancheria intima rossa ad un'amica. Dopo un po', lo sposo segue l'esempio, consegnando le mutande nere agli ospiti. Sotto la pressione degli ospiti, la coppia nuda si abbraccia nel letto. Ma gli ospiti non sono soddisfatti. Vogliono evidentemente che i due facciano sesso di fronte a loro.

I crudeli invitati dopo aver fatto in modo che la coppia fosse in posizione per il rapporto, tirano via il piumone per esporre i loro corpi nudi. Lo sposo prova a coprirsi imbarazzato e gli ospiti di nuovo scoppiarono a ridere fragorosamente. Il video è diventato virale attraverso varie piattaforme social, come Weibo e YouTube.
Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Novembre 2016, 21:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA