Fa sesso con la bambola gonfiabile e la porta in giro su una sedia a rotelle: "Voglio sposarla"

Fa sesso con la bambola gonfiabile e la porta in giro su una sedia a rotelle: "Voglio sposarla"
LONDRA - La sua bambola gonfiabile lo ossessiona al punto che vorrebbe sposarla. Phil, un 58enne inglese, non se ne separa mai e la porta in giro su una sedia a rotelle per le strade di Jersey, in Regno Unito.


La bambola ha il nome di Trish e indossa abiti umani per comparire nelle foto che Phil mostra agli amici con orgoglio. L'uomo l'ha comprata alla cifra di  2,600 sterline (oltre 3mila euro) e spesso ammette di farci sesso.

Al Daily Mail spiega di essere a conoscenza del fatto che lei non sia reale, ma ha voluto comunque darle un anello di matrimonio: “Penso sia davvero bello avere qualcuno per cui vivere. Una persona  da guardare e ammirare quando si vuole”.

La gente per strada inizialmente lo ha insultato, ma adesso ci ha ffatto l'abitudine. I suoi conoscenti li considerano addirittura una coppia a tutti gli effetti e li salutano. Phil è sicuro di quello che fa: "Non sono uno di quelli che nega di avere rapporti sessuali con la mia bambola. Se la gente mi giudica per quello o anche per altro, non mi interessa".
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Settembre 2016, 20:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA