La sexy spogliarellista terrorizza il quartiere,
tra sesso "rumoroso" e colpi di pistola -Foto

La sexy spogliarellista terrorizza il quartiere, tra sesso "rumoroso" e colpi di pistola
LONDRA - L'inquilina spogliarellista terrorizza il vicinato. Sara Roger, una stripper di 26 anni, sta terrorizzando il quartiere e la sua padrona di casa dopo un radicale cambiamento di abitudini di vita.





«Inizialmente sembrava una persona tranquilla», racconta la proprietaria dell'immobile in affitto a Sara, «Ma dalla fine del 2013 tutto è cambiato, ha modificato l'appartamento, è iniziato un via vai di uomini in casa e hanno iniziato a sentirsi rumori molesti».



Sembra che durante la notte la donna gridi in preda alla passione di amplessi rumorosi, disturberebbe il vicinato con musica al alto volume e altro genere di rumori. Da circa un anno, inoltre, Sara non paga l'affitto, ma le autorità non sono riuscite ad allontanarla. «Uno degli episodi più gravi», racconta sempre la proprietaria dell'immobile, «È stato quando si è allagato l'appartamento e visto che lei non rispondeva ho chiamato le autorità credendo che suo figlio fosse in pericolo. Sara però era in casa e ha minacciato gli agenti con una pistola». La donna è disperata è ha chiesto un aiuto per poter allontanare la scomoda inquilina.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK




Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Luglio 2014, 11:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA