Mette a letto il suo bimbo come tutte le sere:
ma al suo risveglio, la scoperta choc -Guarda

Mette a letto il suo bimbo come tutte le sere: ​ma al suo risveglio, la scoperta choc -GUARDA
Va a letto sanissimo e si sveglia malato. Il piccolo Ross Griffiths, bimbo britannico che ora a tre anni, all'età di 16 mesi si è svegliato senza più essere in grado di parlare.


La mamma, come racconta il Mirror, lo aveva messo a letto come tutte le sere ma al suo risveglio non poteva più parlare.
«Anche se era piccolo aveva già preso l'abitudine di gridare mamma e papà quando si svegliava, ma quella mattina non ci riusciva in alcun modo e ha iniziato a piangere disperatamente», così ha raccontato la mamma al giornale.

«Fisicamente non poteva dirci nulla e si picchiava in testa perché si sentiva frustrato di non poter dire quello che voleva, è stato straziante», ha continuato la madre. I genitori hanno sentito diversi medici ma solo poche settimane fa è arrivata la diagnosi. Ross soffre di una rarissima malattia genetica, talmente insolita che non ha neppure un nome ma solo una sigla scientifica. Ora per il piccolo ci sono speranze e insieme alla sua famiglia lotterà per poter tornare a comunicare.

Mette a letto il suo bimbo come tutte le sere: ma al suo risveglio, la scoperta choc -GUARDA

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Mercoledì 9 dicembre 2015

Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Dicembre 2015, 10:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA