Ron, l'uomo più romantico d'Inghilterra: ecco
cosa fa ogni anno per San Valentino -Guarda

Ron, l'uomo più romantico d'Inghilterra: ecco cosa fa ogni anno per San Valentino
LONDRA - Ron Houghton, 73enne inglese, è davvero l'uomo più romantico di Inghilterra. Ogni anno per San Valentino organizza una sorpresa alla moglie Elaine davvero incredibile.

Accade a Liverpool, nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, Ron ogni anno organizza un viaggio a sorpresa in occasione proprio della festa degli innamorati.
L'uomo si ingegna davvero, coinvolgendo tutto il personale aeroportuale per non far capire alla moglie la destinazione del volo. L'unico indizio per Elaine sono gli abiti da mettere in valigia.
 


"Mio marito - spiega la donna - fa in modo che le hostess di terra non mi facciano capire la meta del viaggio. E così io sono all'oscuro di tutto fino al primo annuncio sull'aereo".

La coppia si è conosciuta sui social 12 anni fa e da allora sono inseparabili. Da sei anni poi sono diventati marito e moglie. "Dal nostro primo incontro - aggiunge Elaine - Ron ogni anno per San Valentino ha organizzato tutto questo per me. La prima volta siamo stati a Dublino". Poi in Svizzera, Egitto, Germania, Svizzera, Belgio, Lettonia, Andorra, Francia, Venezia, Bratislava, Lanzarote , Tenerife e in tutto il Regno Unito.

"Ron - conlude la moglie - mi fa trovare ogni giorno fiori freschi e mi apre sempre lo sportello. È davvero un uomo romantico".
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Febbraio 2016, 21:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA