Prof decide di cambiare sesso dopo la pensione:
"All'età di tre anni mettevo già i tacchi" -Foto

Prof decide di cambiare sesso dopo la pensione: "All'età di tre anni mettevo già i tacchi"

di Emiliana Costa
LONDRA - Steph Holmes, 62 anni, è un insegnante in pensione. Steph da qualche tempo ha coronato il suo sogno: sottoporsi all'intervento per diventare donna. "Di nascosto ho sempre indossato abiti femminili - racconta - all'età di tre anni mettevo già i tacchi".



Per il prof quelle appena tarscorse sono state le festività natalizie più belle, perché per la prima volta dopo l'operazione è uscito allo scoperto e ha iniziato a vivere come una donna.







"Fin da bambino - spiega - ho sempre preferito il rosa all'azzurro. Mia madre mi conosceva bene e per questo mi regalò a tre anni le mie prime scarpe col tacco".



Le cose cambiano quando Steph arriva all'adolescenza: "In quel periodo ho cercato di reprimere i miei istinti per non farmi deridere dagli altri ragazzi. A 18 anni ho perfino iniziato il militare, ma poi ho mollato perché non faceva per me".



A 40 anni Steph si sposa, ma dopo un po' capisce di essere transessuale e si separa dalla moglie. "Quella - conclude - è stata la decisione più difficile, ma ora sono felice: ho una nuova compagna che mi ama e finalmente vivo come una donna".
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Gennaio 2015, 10:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA