"Per mesi picchia e violenta il marito", poi lo uccide: parrucchiera killer condannata a 13 anni -Foto

"Per mesi picchia e violenta il marito", poi lo uccide: parrucchiera killer condannata a 13 anni
Per anni violenta il marito fino ad ucciderlo, parrucchiera condannata. Michelle Spencer, 48 anni, è stata condannata a 13 anni di carcere per l'omicidio del marito, Davis Butterfield, di 43 anni, accoltellato a morte dopo anni di violenze.





La donna avrebbe ucciso il compagno nella loro casa del West Yorkshire, con un coltello da cucina all'apice di una violenta lite. Secondo quanto riporta il Sun, il motivo scatenante sarebbe stato il rifiuto dell'uomo ad accompagnare la moglie a fare shopping. Durante le indagini è emerso che la donna era solita picchiare con violenza il marito, che non ha mai trovato il coraggio di opporre resistenza e di denunciarla.

I due nell'ultimo periodo stavano attraversando una forte crisi, questa è stata il tentativo di attenuante che ha portato avanti la difesa della donna, «In passato sono stati molto felici ed è evidente che sia accaduto qualcosa alla donna che l'abbia turbata profondamente». A nulla è valsa la spiegazione secondo la quale la donna fosse fuori di sé, i giudici l'hanno dichiarata consapevole e colpevole e condannata al carcere.  
Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Giugno 2017, 12:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA