Il panino più grasso del mondo: pesa 4,5 kg
e costa parecchio. Se non lo finite entro 40 minuti

Il panino più grasso del mondo: pesa 4,5 kg e costa parecchio. Se non lo finite entro 40 minuti
Quattro chilogrammi e mezzo di pura ingegneria gastronomica. Il gusto è assicurato, così come ogni possibile malattia legata ad un pessimo consumo alimentare.

Il ristorante Fat Sal's Deli ha appena inventato il panino più calorico al mondo, ribattezzandolo 'The Big Fat Fatty'. Inutile dire che il ristorante in questione si trovi negli Stati Uniti, la patria dell'eccesso alimentare. Per la precisione, il Fat Sal's Deli si trova a Hollywood e per la nuova invenzione culinaria sono stati scelti esclusivamente ingredienti decisamente poco salutari.

Sulla base di pane al burro, infatti, vengono prima posti quattro cheeseburger sopra a diverse uova. Successivamente è il turno del cheesesteak e del pastrami. Tutto finito? Macché. I cuochi hanno pensato bene di aggiungere ben dieci crocchette di pollo, diverse stecche di mozzarella fritte, anelli di cipolla fritti e molto bacon. Ma non finisce certo qui: sopra questo vero e proprio 'sussidiario del fritto' viene aggiunto del chili, della salsa marinara, parecchie patatine fritte e per finire, un filo di maionese all'aglio.

A molti di voi, dopo questa descrizione, sarà venuto il voltastomaco, ma se passate a Hollywood potrete avere tutto questo per soli 50 dollari (poco meno di 45 euro). Se però riuscirete a mangiare questo attentato alla vostra salute in meno di 40 minuti, offre la casa.
Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Maggio 2016, 17:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA