Ragazzina obesa mangia di nascosto ma si strozza, Anna muore a 14 anni -Foto

Ragazzina obesa mangia di nascosto, Anna muore a 14 anni
Mangia di nascosto le uova in salamoia e muore soffocata. Anna Sexton è morta a soli 14 anni, tradita dalla sua gola, a causa di un arresto cardiocircolatorio dovuto all'ostruzione delle vie aeree mentre tentava di ingoiare un uovo nella sua casa di Cheltenham, nel Gloucestershire, in Inghilterra.





A trovare la ragazza è stato il nonno che ha provato di tutto per rianimarla, chiamando anche i soccorsi, ma per Anna non c'è stato nulla da fare, come riporta anche Metro. L'adolescente era stata messa a dieta a causa del suo peso eccessivo: a 14anni pesava 132 chili e i nonni preoccupati per l'obesità avevano iniziato a controllarle i pasti per limitare l'apporto calorico giornaliero.

La nonna aveva sorpreso Anna andare in cucina ma aveva deciso di lasciarla stare e darle fiducia, poco dopo ha sentito le urla del marito e lo ha visto tentare di liberare le vie aeree della nipote che poco dopo è caduta a terra senza sensi. La polizia ha scelto di non aprire le indagini dichiarando l'accaduto come un drammatico incidente.
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Novembre 2016, 17:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA