Tenta di evirarlo bruciandolo col ferro da stiro
mentre fanno sesso: poi si dà alla fuga -Foto

Tenta di evirarlo col ferro da stiro mentre fanno sesso
Kenia Alozie, 31enne di origine nigeriana senza fissa dimora, è stata condannata a 9 anni di carcere per aver bruciato i genitali di un uomo con il ferro da stiro caldo mentre stavano facendo sesso.

È accaduto a Greenwich, nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, la donna, ex studentessa dell'Università di Coventry, è stata riconosciuta colpevole di lesioni gravi con dolo dalla Corte di Woolwich.



Lo scorso 15 maggio, Alozie avrebbe aggredito un uomo di 30 anni mentre stavano facendo sesso, colpendolo sui genitali e sulle gambe con un ferro da stiro caldo. Non è tutto. La donna lo avrebbe poi attaccato con una bottiglia rotta.

La vittima ha riportato numerose ustioni e tagli profondi sul corpo, che hanno richiesto interventi chirurgici multipli.

Al momento dell'aggressione, il visto le era scaduto e Alozie stava attendendo di rientrare in Nigeria. In seguito a un'indagine, la donna è stata catturata dalle forze dell'ordine all'aeroporto di Heathrow a Londra, mentre tentava di lasciare il paese.

Il detective della polizia di Greenwich Constable Duncan Clark ha affermato: "Alozie ha commesso un attacco calcolato e premeditato. La severità della pena riflette la gravità dell'aggressione".
Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Dicembre 2015, 08:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA