Sfonda il finestrino di una macchina per salvare
un cane al suo interno, veterano in manette

Sfonda il finestrino di una macchina per salvare un cane al suo interno, veterano in manette
Nota un cane chiuso dentro una macchina parcheggiata al sole e decide di salvargli la vita sfondando il finestrino ma viene arrestato.





Michael Hammons, veterano dell'esercito originario della Georgia negli Usa, è finito in manette con l'accusa di violazione di domicilio dopo aver salvato un cane dentro una macchina bollente parcheggiata davanti un negozio.



Alcuni testimoni, secondo quanto riportato dal Daily Mail, lo hanno visto chiamare la polizia, ma la volante tardava ad arrivare e proccupato per la salute dell'animale con un pezzo della sedia a rotelle della moglie ha rotto il vetro e messo in salvo la bestiola.

«Ho visto abbastanza morte e distruzione», ha dichiarato il veterano, «Non potevo permettere che quell'animale indifeso morisse in quel modo».



Non sono stati della stessa idea i proprietari della macchina che all'arrivo della polizia hanno insistito perché l'uomo venisse arrestato. I padroni del cane sono stati denunciati per l'abbandono dell'animale domestico e Michael Hammons dovrà risarcire il danni. «Sapevo che ci sarebbero state delle conseguenze, ma ho fatto quello che sentivo».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Maggio 2015, 16:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA