"Ti serve la pancera" ad una ragazzina 13enne.
La mamma risponde così alla commessa -Guarda

"Ti serve la pancera" ad una 13enne. La mamma risponde così
La figlia di 13 anni prova un vestito, ma la commessa fa un commento inappropriato, così la donna scrive un post in risposta su Facebook.


Megan Harris stava aiutando sua figlia Lexie a scegliere un abito da cerimonia. La ragazza si è provata un vestito lungo rosso ed è uscita dal camerino per mostrarlo alla mamma. In quel momento la commessa ha suggerito alla 13enne l'uso di una panciera per attenuare il difetto fisico che l'abito evidenziava.

Un commento non adatto, soprattutto vista la giovane età della ragazza. Megan non è riuscita a rispondere come avrebbe voluto alla commessa, ma una volta a casa ha pubblicato il suo pensiero in rete.
«Cara commessa», ha esordito la mamma ferita, «Ho chiesto a mia figlia di provare un vestito, anche se non era nel suo stile, e lei le ha suggerito di mettere una panciera. Molte ragazze soffrono per le loro piccole inperfezioni fisiche e vorrei che non avesse mai detto quelle parole. Mia figlia è alta, nuota, corre, balla e fa yoga, è bella e in forma. Spero che questo messaggio venga condiviso e che nessuno più dica nulla del genere a una ragazzina».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Gennaio 2016, 11:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA