Mark Zuckerberg, i vicini di casa furiosi
con il fondatore di Fb: ecco perché -Guarda

Mark Zuckerberg, i vicini di casa sono furiosi: ecco perché
SAN FRANCISCO - Vivere accanto a una delle persone più ricche del mondo potrebbe non essere una passeggiata. Lo sanno bene i vicini di casa di Mark Zuckerberg, furiosi per il fatto che i membri del team del miliardario fondatore di Facebook lascerebbero i propri veicoli fuori alla villa, occupando illegalmente lo spazio dei parcheggi.

Accade a San Francisco. Come riporta il Mirror, i concittadini di Zuckerberg avrebbero fatto circolare una lettera sollecitando gli altri vicini a denunciarlo alle autorità.



Nel testo ci sarebbe scritto che due SUV argento occuperebbero altrettanti punti cardine della zona. "Sono sicuro che siate tutti d'accordo che possa essere davvero ingombrante vivere accanto a Zuck. Credo che tutti abbiamo cercato di essere pazienti e civili durante la lunghissima costruzione della casa per il rumore, la spazzatura, il blocco di strade, ecc. Ora che tutto quel circo è finito, ci ritroviamo con due posti occupati in maniera permanente da due SUV argento. Va da sè - si conclude la lettera - che nella zona di Dolores Park è già difficile parcheggiare e i due SUV non fanno che peggiorare la situazione".

I vicini vogliono che Zuckerberg riferisca al Municipal Transportation Agency di San Francisco.
Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Gennaio 2016, 12:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA