Le figlie di Obama annoiate e malvestite
alla festa del Ringraziamento -Foto/Video

Le figlie di Obama annoiate e malvestite alla festa del Ringraziamento
WASHINGTON - Insofferenti, annoiate e persino malvestite: così sono apparse in pubblico le figlie di Barack Obama in occasione del giorno del Ringraziamento alla Casa Bianca.





La stampa di tutto il mondo ha fatto caso al loro atteggiamento, mentre papà presidente sfoderava i consueti sorrisi davanti a un bel tacchino pronto per la grazia. La critica più feroce è arrivata da una blogger repubblicana, Elizabeth Lauten, portavoce di un deputato del Tennessee. Malia e Sasha, 16 e 13 anni, mercoledì scorso e alla vigilia della festa del Ringraziamento, hanno partecipato per volere del padre, e forse controvoglia, alla tradizionale cerimonia della grazia del tacchino. Ogni anno al presidente vengono portati due esemplari di questi animali che, il giorno dopo, finiranno a milioni sulla tavola degli americani, e lui ne salva uno.







Le figlie erano scocciate e vestite in modo casual, per alcuni un po' trasandate. Si capisce che non vedono l’ora che la cerimonia finisca. Una di loro ha persino rifiutato di accarezzare l'animale, come richiesto dal padre. Il loro comportamento non è passato inosservato, ma non è la prima volta che sono bersagliate dalla destra repubblicana. Questo è forse il prezzo di essere le figlie dell'uomo più potente del mondo.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Dicembre 2014, 13:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA